MENU

by • 19 marzo 2013 • UncategorizedComments (0)13991

20 marzo 2013 La prima giornata internazionale della Felicità

Quando abbiamo creato Accademia eravamo certi che la Felicita’ fosse fondamentale per raggiungere il Benessere ed una Vita Appagante.

Tante volte in questi anni mi hanno chiesto “Ma tu sei felice?” E ho sempre risposto “A tratti felicissima” per citare i CSI

“la felicità è senza limite
E va e viene”.

Con Accademia della Felicita’ abbiamo voluto creare un luogo fisico e virtuale dove prendere spunti e competenze che  aiutino ad avere una vita migliore PER LE ESIGENZE di OGNUNO.

E’ questo il principio che ci guida ogni giorno sia nel lavoro di coaching, che nei workshop, che in Ignition Project trovare la “giusta” Felicita’.

Per questa giornata speciale abbiamo creato il nostro primo ebook GUIDA PRATICA ALLA FELICITA’ in download gratuito ( in PDF - Per chi volesse la versione Ebook per iPad scriva a info@accademiafelicita.it) sul nostro sito e abbiamo lanciato un contest su Facebook, cliccate qui e diteci cosa vi rende felici, potete vincere un nostro workshop a scelta gratuito.

Action for Happiness ha lanciato una miriade di iniziative etiche, sociali, gratuite e meravigliose.

Guardate poi qui l’Happy Movie e qui l’Economia della Felicita’ .

Cliccate qui per un Action Plan verso la Felicita’, qui per la Felicita’ in Azienda e qui per creare un Club.

Adesso vorremmo raccontarvi cos’e’ per noi la felicita’ attraverso una serie di link – scusateci se molti sono in inglese, ma spesso la Felicita’ purtroppo non parla italiano anche se siamo nati nel paese più bello, più geniale, più creativo, più Foodie del Mondo noi Italiani soffriamo di Bassa Autostima…noi prevediamo un grande piano di Coaching per l’Italia, e voi?

Ci rende felici scoprire un nuovo ristorante , bere bene birra o cocktails, guardare i video di Box of Crayons, consultare il sito di School of Life, ricevere un pacco da Amazon e le novita’ musicali, leggere l’oroscopo settimanale più speciale di tutti, scovare posti nuovi per fare colazione.

E voi? Cosa vi rende felice? Commentate qui o su Facebook. Le 3 risposte più buffe, belle o interessanti verranno premiate con un nostro workshop a scelta.

Scarica GUIDA PRATICA ALLA FELICITA’ VERSIONE PDF

Per chi volesse la versione Ebook per iPad scriva a info@accademiafelicita.it

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>