MENU

by • 21 marzo 2012 • UncategorizedComments (0)1105

CONCRETAMENTE SOGNATRICI!!!

Ciao Francesca,

ora che siamo arrivate al nostro incontro conclusivo di questo ciclo di coaching gratuito, non posso fare a meno di ringraziarti tanto tanto per il bel regalo che ci hai fatto, anche da parte di Pamela (che ha meno tempo di me per scriverti ma che ti è molto riconoscente anche lei).

Con Chiara ci siamo trovate benissimo entrambe, è stata davvero bravissima con noi!!!, e la ringraziamo tanto!!!

La filosofia che si respira da voi in Accademia è molto salutare e a noi due ha riportato una bella ventata di speranze e sogni che avevamo abbandonato…

Dirti a parole tutto quanto ha significato questa esperienza per noi sarebbe molto lungo, ti basti sapere che ti sto scrivendo sorridendo e, SOLO DA QUANDO HO INIZIATO A FARE IL MIO PERCORSO DI COACH DA VOI, HO RIINIZIATO A FARE LE COSE.

Personalmente, ho la certezza che mi siete molto più di aiuto voi che nemmeno la psicologa da cui vado: è molto brava e fa il suo lavoro con passione ma, forse, il vero aiuto che mi serve davvero è il vostro… per fare le cose. Per questo, come ti ho già detto, intendiamo continuare (e delle modalità per farlo ci accorderemo di persona o al telefono) ed anche arrivare a fare uno start up con voi. (Speriamo! Ma sta a noi mettercela tutta!!!)

A me non sembra vero che, in un posto come Milano, possa esistere la concezione di un luogo ed una realtà bella come Accademia perchè, è vero, è molto da nord Europa!, portata avanti da persone, innanzitutto, SENSIBILI!!! Poi INTELLIGENTI, AVANTI CON LA VISIONE DELLE COSE, GIOVIALI e SIMPATICHE… CONCRETAMENTE SOGNATRICI!!!

Ho letto sul blog cosa vi è capitato in Regione per la Festa della Donna… In passato mi è capitato di conoscere anche donne che lavoravano in Regione in quanto l’agenzia pubblicitaria per cui lavoravo era “immanicata” con F. and Company… Ne pensavo e ne penso tuttora peste e corna…, mi è piaciuto quanto Marco ha scritto sul Blog, purtroppo non tutte capiscono quanto di buono c’è dietro il vostro lavoro e quanta felicità potete tirar fuori aiutando le persone a realizzarsi perchè non è da tutte avere l’umiltà di capirlo e, purtroppo, in Italia i tempi (per tante cose) sono ancora medievali quindi una realtà DELLA MADONNA o, per esser campanilisti, DELLA MADONNINA (!!!) come la vostra mi spiace si sia pure beccata un volantino tanto stupidino… Ma tutto rafforza e credo che sempre più persone si libereranno la testa e capiranno quanto valete!!!

A me piacete molto e ringrazio di aver comprato Glamour quella “benedetta mattina” così vi ho conosciuti!!! Intendiamo continuare il nostro percorso con voi e, appena ne riavremo la possibilità economica, lo arricchiremo anche con qualche corso anche sotto vostro suggerimento. Siete molto onesti anche con i prezzi, ve lo riconosco davvero!

Io sento che, stavolta, sono arrivata nel posto giusto (e anche Pamela l’ha detto), grazie tante per questo bell’inizio!!! :)

Nulla accade se non è stato prima un sogno, un giorno incontrerai qualcuno che ti cambierà la Vita. Quella Persona sei Tu… Avete ragione ragassuoli!!! (Scusate la confidenza!)

Un salutone e ancora grazie, Simona (e Pamela).

 

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>